La nostra storia commerciale ha inizio nei primi anni '50 grazie a Giovanni Sarulli e sua sorella Adele, che allargarono la loro attività di rappresentanze al settore dell'ottica in collaborazione con la Ditta Oliva S.p.A. di Milano.
Verso la fine degli anni '60 furono acquisiti gli impianti di colorazione sotto alto vuoto delle lenti in vetro e negli anni '80 fu impiantato "l'atellier" per la costruzione di lenti RX, sia minerali che organiche.
A metà degli anni '90 divenne fondamentale per la nostra crescita la collaborazione con ATR Mec-Optical/Nikon, con cui entrammo nel settore delle più sofisticate tecnologie per il trattamento delle lenti.
Dal 2014 abbiamo ripreso il nostro marchio degli anni '80, riprendendo a commercializzare le nostre lenti con il marchio MED - Oftalmica Mediterranea.
Oggi abbiamo anche degli importanti accordi commerciali di distribuzione con la più importante realtà industriale italiana nel settore delle lenti oftalmiche, grazie alla quale possiamo guardare al futuro consci di questa importante partnership.